Immagine copertina pagina news
PACKBERRY C - LE POTENZIALITÁ DEL CRANBERRY
23.11.2021
PACKBERRY C - LE POTENZIALITÁ DEL CRANBERRY

A livello delle vie urinarie si possono facilmente sviluppare infezioni, prevalentemente di origine batterica; soprattutto nelle donne. In questi casi si possono avvertire disturbi come l’impellente stimolo a urinare, dolore o bruciore durante la minzione, dolori addominali, fino a febbre alta e tremori, nausea e vomito. Per questo motivo è importante prendersi cura delle vie urinarie con estratti vegetali specifici che ne favoriscano la funzionalità. Tra le alternative che si trovano in natura, i frutti del Cranberry contengono soprattutto polifenoli, tra cui flavonoidi, antociani, catechine e proantocianidine, oltre a fruttosio, vitamina C, iridoidi e acidi organici.  

Grazie alla presenza di queste sostante, i mirtilli rossi possiedono proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche che vengono sfruttate in modo efficace per combattere la cistite e per prevenire le infezioni ricorrenti del tratto urinario.

Immagine che contiene cibo, interni, frutta, contenitore

Descrizione generata automaticamente

PackBerry C è un integratore alimentare a base di D-MannosioCranberry e Acerola. Il Cranberry frutto favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. L’Acerola frutto e il Cranberry frutto svolgono inoltre un’attività antiossidante. L’azione combinata del Cranberry con il D-Mannosio, assunto in quantità tale da svolgere l’effetto, riesce a diminuire la capacità di adesione di determinati ceppi uropatogenetici di E.coli alle pareti del tratto urinario.

In più con il nuovo comodo formato in stick pack, puoi portarlo con te ovunque vai e utilizzarlo al bisogno!

PACKBERRY C - LE POTENZIALITÁ DEL CRANBERRY